Prossimi appuntamenti

Finiti gli ennesimi festaggiamenti, è già il momento di pensare ai prossimi importanti appuntamenti.

Ora avremo un mese di pausa (oh, se avete nostalgia della barca c’è sempre da pulire, sistemare… 🙂 ) e poi ci si sposta ad Alassio.

Gli appuntamenti di Marzo saranno due:

– 03/04  Regata

– 17/18/19  Settimana Internazionale della Vela d’Altura

La prima regata ci sarà utilissima sia come allenamento sia per fare qualche regolazione e test, visto che al West Liguria non abbiamo avuto molte occasioni per fare alcune regolazioni…visto che gli occhi erano su avversari e classifica..

L’appuntamento successivo sarà per la Settimana Internazionale, che anche se ridotta solo a Venerdi+Sabato+Domenica richiama sempre tante barche molto molto agguerrite. Ritroveremo amici e nemici che vediamo normalmente alla Giraglia… Importante che mi facciate sapere le vostre disponibilità al più presto. Direi che, al solito, dormiremo in barca….oppure possiamo sempre occupare con la forza casa di Gabri….vedremo…

Il calendario primaverile è ancora in fase di definizione ma, in linea di massima, niente Pirelli ma qualche weekend di regate qui a Ponente tra Aprile e Maggio.

Per Giugno sapete già cosa ci aspetta…Entro Marzo dobbiamo fare iscrizione+residence+logistica etc etc….quindi ad Alassio mi piacerebbe avere già le vostre disponibilità per Giugno.

Nel frattempo vi ricordo di rinnovare le tessere Fiv al più presto e di mandarmene copia…non fatevi rincorrere… 🙂

Teo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.