West Liguria: 3° appuntamento

Finalmente è arrivato il vento!!! E finalmente il CdR ha deciso per percorsi a bastone…. Era ora!!

Sabato, vento 20/25 nodi con mare formato: partenza aggressiva sulla barca comitato (quasi dentro la barca comitato…) ottima bolina, un pò di confusione con l’issata spi, Riki che se va praticamente a bagno in strambata, ma poi tutto fila liscio (a parte le secchiate d’acqua fredda e salata!) e, dopo 3 giri, chiudiamo al 2° posto con poco distacco dal First 35 e con tutti gli altri dietro anche in reale!

Domenica, vento 9/14 nodi: partenza fulmine (primi sulla linea!) e poi tutto fila liscio e perfetto: manovre perfette, tattica ottima e, nonostante non siano queste le condizioni migliori per noi, finiamo ancora al 2° posto con tutti gli altri dietro anche in reale!

Un BRAVISSIMO all’equipaggio e ora tutti pronti e carichi per il prossimo weekend di regate. E mi raccomando: pregate perchè ci sia vento!!! 🙂

Teo

 

2 commenti

  1. Dobbiamo decidere se fare o meno la Primo Cup a Montecavvvvvlo…. Fatemi sapere al più presto!

    Ricordatevi le nuove Tessere FIV !!!! I tesserati ad Alassio contattino Gabriele o la segreteria Cnam al più presto!!!

  2. Io aspetto che Gabriele contatti me…..altrimenti che segretario è???
    Dopo costume, felpa, asciugamano, borsa e I-pad del CNAM dell’anno scorso, chissà cosa ci aspetta quest’anno col nuovo tesseramento!!!!

    Bravi tutti gente, ottimo risultato!
    Mi spiace avervi un po’ abbandonati ma l’iter di avvicinamento ad un matrimonio è più complicato di quanto pensassi!!!!!
    Vi amo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.