L’Armatore sulla rivista SoloVela…

Ebbene sì, nell’ambito della rubrica “Compromessi Zero” presente in tutte le prove delle barche della rivista SoloVela, ho partecipato alla prova in mare dello Sly 48 c  a Marina degli Aregai…Che figo!

Dalla rivista SoloVela:
L’operazione compromessi zero consiste essenzialmente nella consueta realizzazione del test, svolto con la trasparenza e l’obiettività di sempre, con l’aggiunta della presenza a bordo di un nostro lettore. Lo abbiamo definito il 18esimo uomo, come l’ospite nelle regate in Coppa America. La differenza sta nel fatto che il lettore, estratto fra i tanti che ci hanno scritto e che ci scriveranno, ha la possibilità di partecipare alle manovre ed esprimere la sua opinione che pubblichiamo nella pagina accanto.

Inutile dire che è stata una bella esperienza sia dal punto di vista velico (più per la presenza dell’Amministratore Delegato della Sly Yachts che ha spiegato per filo e per segno tutta la barca, che per le condizioni meteo da semi-agonia…),  che per scoprire come viene realizzato una prova, il servizio fotografico, le riprese, le interviste…..

Ora dovrò preparare un breve articolo con le mie impressioni che leggerete sul numero di Marzo di SoloVela!

Teo

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *