News e avvicinamento

Dopo un mesetto di pausa, si torna a parlare di mare e regate.

Abbiamo fatto benissimo al West Liguria e ora dobbiamo fare ancora meglio nei prossimi appuntamenti, a partire dalla prossima regata ad Alassio.

Come alcuni sanno, ci sono alcune novità: è in arrivo un nuovo genoa medio/leggero e stiamo lavorando per mettere a punto barca e attrezzatura.

Per far questo, è in programma una mezza giornata di allenamento/regolazioni sia per riprendere un pò di confidenza con le manovre, sia per definire insieme il ruolo del tailer che al momento è un pò lasciato agli eventi, sia per trovare finalmente il setting di albero, sartie & Co.

Per quest’ultimo punto sarà in barca con noi chi ha esperienza (tanta…) per darci una mano e vi posso assicurare che sarà un’occasione da non perdere…

Quest’ uscita giornaliera sarà o nel weekend del 5/6 o quello del 12/13 Marzo, ma avrò conferma solo nei prossimi giorni. Vi ricordo inoltre che ci sarà da spostare la barca ad Alassio.

Invito quindi tutti ad andare sul solito pannello di Doodle per aggiornare le proprio presenze.

In tema di equipaggio, sia per evitare sorprese e defezioni dell’ultimo minuto sia per coprire interamente tutti i ruoli, come avete visto si è deciso di ampliare  il team e, anche grazie ai nuovi arrivati, sono arrivate belle prestazioni.

Il calendario primaverile è molto denso ed impegnativo, sia come numero di eventi, sia come numero di giorni e quindi, con un minimo di programmazione ed organizzazione, e anche grazie a qualche nuovo ingresso, credo che potremo partecipare a tutti gli eventi in programma, divertendoci come al solito.

Chiedo quindi a tutti un pò più di sacrificio ed impegno. E comprensione se mai vi chiederò di modificare le vs disponibilità….

5 commenti

  1. Cia a tutti!

    Io per allenamento non ci sono sicuro purtroppo. Sono stato operato all’orecchio (intervento abbastanza complicato!) e visto che non è andato bene settimana prossima dovrò tornare sotto i ferri.

    Quindi anche per la regata di alassio non potrò dare disponibilità fino all’ultimo perchè non so i miei tempi di recupero.

    Ci sentiamo presto

    Ciao

  2. Accidenti Dario …. in bocca al lupo per la seconda manche allora !
    Rimettiti presto che l’ Irruenza Sailing Team ti aspetta.
    Ciao…

  3. Azz Dario….vedi di riprenderti bene che ci sono un sacco di appuntamenti importanti in calendario !!!!
    A presto!

  4. In bocca al lupo Dario!!!
    Per l’allenamento, credo mi venga più congeniale il 13 Marzo e come già anticipato a Matte, la domenica è meglio del sabato!
    Ciao a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *