9° Trofeo Gianni Cozzi

Prossimo appuntamento per APS IrruenXa sarà il TROFEO GIANNI COZZI Sabato 25 e Domenica 26 Maggio 2013.

Il sabato si parte da Sanremo alle ore 11 si va a Bordighera (Libera e Gran Crociera a Capo Nero) e si arriva a San Lorenzo. Qui è organizzato, dalle ore 20, un bellissimo e gustosissimo Party con cena sulla spiaggia offerto dall’organizzazione a tutti i regatanti.

La domenica si parte alle 11 da San Lorenzo, si va a Sanremo (Libera e Gan Crociera ad Arma di Taggia) e arrivo a Marina degli Aregai. Alle ore 18,30 è prevista la premiazione della regata sulla terrazza della sede dello Yacht Club Aregai.

Queste 2 regate costiere rappresentano per l’ Irruenza Sailing Team la perfetta preparazione in vista delle prossime regate della Giraglia Rolex Cup. Ci sarà qualche novità tra l’equipaggio e ne approfitteremo per provare qualche vela.

Un commento

  1. Ottimo risultato per APS IrruenXa che porta a casa la Vittoria in classe IRC e un buon 2° posto in ORC Overall e ORC B.

    Sabato condizioni da “agonia”…6 ore di regata per una costiera da 12 miglia: nonostante una partenza da incubo ci siamo difesi bene sfruttando le ariette che piacciono tanto all’ x-35.

    Domenica bella regata con vento tra gli 11 e i 15 nodi e onda fastidiosa. Buona partenza e ottima bolina.

    Ora qualche lavoretto in attesa della prossima regata: la Giraglia Rolex Cup

    Teo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.