Regate Pirelli – Coppa Carlo Negri

Prossimo importante evento per l’ Irruenza Sailing Team sarà la partecipazione alla prestigiosa “Regate Pirelli – Coppa Carlo Negri” nelle acque antistanti Santa Margherita Liguria e Portofino tra il 28 Aprile e il 01 Maggio.

Come avvicinamento a queste importanti regate, che dovrebbero vedere anche la presenza della classe x-35, è previsto un allenamento Sabato 20 Aprile e una Regata di circolo il giorno seguente, il “Trofeo Marinelli” a Bordighera.

2 commenti

  1. Ottimo Trofeo Marinelli per il team di IrruenXa che porta a casa la Vittoria di classe. Peccato per il vento molto leggero che non ci ha permesso di provare ciò che avevamo in mente…. Mentre bene la Randa UK Millennium che con aria sui 5 nodi si è comportata molto bene, nonostante l’etá!

  2. Terminate le Regate Pirelli. APS IrruenXa chiude con un ottimo 6o posto nella classifica IRC gruppo B e 5i in classe x-35.
    Soddisfazione per la prestazione della barca e per il risultato nella classifica generale. Questo appuntamento rappresentava anche il primo “assaggio” di regate di classe x-35 e il 5º posto (metá classifica) va letto con ottimismo per il futuro. Peccato per la rottura della scotta fiocco nella prima giornata e per le regolazioni sbagliate nella seconda regata.
    Prossimo appuntamento in IRC il Trofeo Cozzi tra Sanremo e gli Aregai a fine Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.