APS IRRUENZA vince il Trophee Grimaldi !

Avevamo chiuso la stagione con i tanti festeggiamenti per la Giraglia dove, con poco vento, avevamo portato a casa un risultato straordinario.

Riparte la stagione e troviamo un weekend di condizioni difficili: molto onda e 20 nodi.

Con un terzo posto di sabato e con un primo posto di Domenica (il bordo al largo porta bene!!! 🙂 ), APS IRRUENZA si porta a casa il primo posto nella classifica ORC B (classe 3 + classe 4)

Bravi Bravi Bravi ad Alby, Darietto, Riki, Gabriele, Venessien e Simone !!!

Ora ci aspetta il Campionato Invernale West Liguria e sarà tutta un’altra cosa: tante boe e tante manovre….bisogna allenarsi !!!

Nel frattempo, godiamoci questa bella vittoria…!!! E riprendiamoci dalla serata di sabato a Montecarlo…

Teo

 

5 commenti

  1. Ahhhhh, io ho ben poco da riprendermi dalla serata!!!!
    L’unico ghiacchio che ho visto non era nei bicchieri!!!!!
    Bravi ragazzi, mi spiace tanto non essere stato con voi la domenica, in regata ed alla premiazione, ma è il risultato del Team che conta, e quello è stato ottimo!
    il mio ginocchio ed io vi diamo appuntamento spero presto!
    Alè Irruenza!!!!!

  2. Come sempre succede quando facciamo bene, mi faccio prendere dall’euforia e, visto che ho il conto in banca bloccato sia dalla banca che dalla mia fidanzata 🙂 ,vorrei invece parlarvi di alcune novità interessanti:
    – Febbraio: Primo Cup – Montecarlo
    Regata molto bella e famosa, fino all’anno scorso riservata ai monotipi (x35, melges, etc etc) che invece dal 2012 avrà anche la classe IRC…sarà Venerdi 10, Sabato 11 e Domenica 12…. E se facessimo questa invece del Pirelli ????!?!?! Siamo più vicini, meno giorni di ferie e le acque di Montecavvvlo sembrano portar bene….
    – Leggendo “La Vela d’Altura” il presidente dell’UVAI ha dichiarato che gli Italiani Orc saranno nel Tirreno (3 sedi sono in lizza ma non si sa quali) mentre ci sono ottime speranze di avere l’ Eurepeo Orc in Italia….Aspettate a prendere le ferie…!!!

    Para Dios!

  3. Beh i campionati mondiali saranno a Helsinki in agosto…
    Ma se vi interessa:
    EUROPEI a Punta Ala 8-16 giugno 2012

    Un salutone Trino

  4. Grazie Trino….mooolto interessante…

    I mondiali li vedo difficili…ma gli Europei sono a portata di trafserimento….

    Certo che o Europei o Giraglia…non so la data della Giraglia (che tra l’altro arriva a Sanremo…) ma tante barche dovranno scegliere: o l’una o l’altra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.