West Liguria: si inizia (finalmente!)

Il weekend che abbiamo alle porte segna l’inizio del Campionato Invernale West Liguria: al solito, il nostro obiettivo sarà quello di migliorare l’ottimo 4° posto dell’anno scorso. Sarà difficile, ma ci proveremo con tutte le nostre forze!

Si regaterà solo Domenica ma l’appuntamento è per Sabato alle ore 12.30 in barca. E’ prevista una uscita di allenamento di un paio d’ore anche e soprattutto per riprendere confidenza con il nostro vecchio genoa che sostituirà il genoa ultimo arrivato che è già fermo ai box per riparazione/sostituzione…. mannaggia!!! In tardo pomeriggio ci sarà poi il briefing in sede allo YCS.

Vi ricordo che su Doodle (il link è qui in basso) è possibile controllare le date e segnare/modificare le proprie disponibilità.

Ci si vede Sabato alle 12.30!

Teo

Tutto rimandato al 26 e 27 !!! Seguiranno aggiornamenti.

Se riusciamo però l’appuntamento per questo Sabato alle 12.30 è confermato: pranzo + uscita di allenamento

Ci si vede Sabato 26 alle 8.45 in barca !!!!

 

 

3 commenti

  1. Finalmente si è ragatato! O quasi…

    Tralasciamo i commenti sulle decisioni del cdr per la giornata di sabato…e concentriamoci sulla domenica:

    BRAVI BRAVI BRAVI !!! Nessun errore, sempre concentrati, belle manovre. L’equipaggio è il vero punto di forza di Irruenza ! Un grande Grazie anche a Tommi e a Paolino per la loro disponibilità last minute!

    Certo, perdere una posizione per 1 secondo di compensato (2 di reale) fa girare le balle, e se il vento fosse uscito prima….. Sappiamo però che ci sono 2 o 3 barche (alcune con i soliti rating “fantasia”) che sono praticamenti imbattibili… altre 2 o 3 barche sono andate particolarmente bene, abbiamo messo dietro chi potevamo mettere dietro (vedi ad esempio tutti i First 36.7, tutti dietro in reale!), quindi andiamo avanti così !!!!
    Teo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.