Avvicinamento Giraglia e Domenica 6 Giugno

Allora,

dopo aver passato un bel weekend di sole e vento allo scorso Trofeo Cozzi, senza purtroppo aver portato a casa trofei (nonostante il 3° posto ma a parimerito) a causa di un regolamento e rating della classe Libera ormai allo sbando e alle classifiche “fantasiose”, ci si sta avvicinando alla Giraglia e quindi urge fare un punto della situazione.

Salvo inconvenienti dell’ultimo minuto, parteciperemo sia alle Costiere che alla regata Lunga, come potete vedere dalla lista equipaggio presente su www.doodle.com/ns5qdscweccvrdwh . Se riuscissimo a trovare un settimo per la lunga, sarebbe meglio….

Alla luce delle nuove regole interne, saremo iscritti alle costiere in 8 e questo porterà, a meno di vento forte, a dover sbarcare a turno 1 membro dell’ equipaggio che potrà seguire le regate sul gommone dello YCS o su quello di Scerni o starsene a dormire in spiaggia.

Per evitare però spiacevoli discussioni e serate alcolicamente incontrollabili…., il nome della persona che sbarcherà sarà scelto da Me e Gabriele la mattina stessa. Per vs conoscenza sarà scelto in base al ruolo e all’apporto fin qui fornito.

Spero che capiate e che siate tutti d’accordo.

Ci sono ancora dei dettagli di logistica (auto, etc) da definire ma per questo c’è ancora tempo.

Nel frattempo un nuovo strallo cavo con tuff-luff è già bello montato su IRRUENZA mentre un genoa 3 in Carbon Kevlar è in lavorazione.

Visti gli sforzi economici importanti (farò la fine di Callisto Tanzi, tanto lo so…) e visto che dobbiamo risettare completamente la barca (vele, sartie, etc) inutile dire quanto sarà FONDAMENTALE l’uscita del 6 Giugno, nella speranza che Zaoli sia un paio d’ore con noi a spiegarci il tutto.

Se Zaoli non riuscirà a salire in barca, utilizzeremo Domenica 6 Giugno per partecipare (nuovamente in classe Libera) ad una regatina a Bordighera.

Tornando alla Giraglia, la convocazione è per TUTTI il Venerdi 11 Giugno alle 14.30 in barca. Utilizzeremo parte del pomeriggio per sistemare e sbarcare alcune cose e almeno un paio d’ore di allenamento in mare in tardo pomeriggio.  So già che Mantu lavora e arriverà alla sera, che vedremo Paolino direttamente a St Tropez il giorno dopo e che Andrea quando riesce a sganciarsi arriva.

Tutti gli altri (ALBY – FINANZA – GABRIELE – AUGUSTO – MARRA) sono convocati dalle 14.30.

01/06/2010 AGGIORNAMENTO

Zaoli non è disponibile questa Domenica ma mi ha promesso un’uscita di un paio d’ore in settimana per regolare le sartie….Per cui Domenica, direi che si regata in classe libera a Bordighera, per prendere un pò di sole, bere 2 birrette, prendere confidenza con lo strallo nuovo e fare un ultimo ripasso generale pre-Giraglia. Andate solo su doodle e mettetemi le vostre disponibilita!

Teo

2 commenti

  1. Matte, come ti dissi settimana scorsa la mia presenza venerdi’ pomeriggio e’ legata alla decisione di amt e comune riguardo il giorno della conferenza e della presentazione del lavoro che stiamo finendo. I giorni papabili sono 2 : giovedi’ 10 e venerdi 11. Nel caso fosse venerdi’ io arrivo appena riesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.