Giraglia e nuovi appuntamenti

Invito tutti quanti ad andare a vedere le classifiche ufficiali della Giraglia Rolex Cup  2010 sul sito dello Yacht Club Italiano – www.yci.it – per godere alla grande del nostro splendido risultato:

  • 7° posto nella S.Remo – St Tropez
  • 11° posto nelle costiere
  • 10° posto nella lunga
  • 10° posto nella combinata costiere + lunga
  • 4° posto nella super combinata

Bisogna essere quindi contenti del sensibile miglioramento dall’anno passato e impegnarsi però ancor di più per far si che questi risultati ci siano anche al West Liguria e per completare questo miglioramento nelle prossime regate “di rilievo” (Pirelli 2011 e Giraglia 2011).

La barca sta migliorando, le manovre vengono sempre meglio, l’impegno in barca non manca. Prossimo passo è aumentare la voglia e i sacrifici per migliorare e migliorare ancora, in tutte le regate, non solo alla Giraglia.

Sono contentissimo e fiero dei mille complimenti ricevuti da amici e da avversari e di questo devo ringraziare esclusivamente Voi equipaggio. Se la formula sarà la stessa anche il prossimo anno, l’obiettivo è già bello che fissato: puntare ad un premio. Salire sul palco, baciare le hostess e nella confusione scippare i Rolex….

Ora mi aspetto lo stesso entusiasmo e partecipazione per il Campionato Invernale, per il Pirelli e per le mille altre regate fighissime che non abbiamo mai preso in considerazione per problemi di logistica, trasferimenti, etc etc (Internazionale Alassio, Tan, etc etc) ma che con impegno e sacrificio si possono affrontare; a patto che tutti lo vogliano.

Capitolo prossimi impegni:

  • Combinata Vela/Golf  agli Aregai – Sabato 3 luglio.

Vorrei imbarcare mio papà (che è golfista) per questa regata (in Libera) per cui vi chiedo il favore personale di partecipare (basta essere in 3 o in 4) . Fatemi sapere….

  • Regata “Sulla rotta del Corsaro Nero” Bordighera – Domenica 18 Luglio

Questa regata doveva essere in programma Domenica 20 Giugno e non era nel nostro programma. E’ stata però rimandata al 18 luglio causa maltempo e è parte integrante del “Campionato Rivea de Sciure” e non sarebbe male fare anche questa…Ferie permettendo potremmo riproporla con fidanzate/amiche/amici…birrette e focaccia….

Fatemi sapere su http://www.doodle.com/ns5qdscweccvrdwh

Ancora grazie a tutti.

Teo

3 commenti

  1. La domanda è: ma con Betta Splendens dietro di noi di una sola posizione in ben due classifiche, il nostro armatore quanto sta godendo????? :-)))
    Bravi tutti, quel quarto posto poi…..è una goduria immensa!!!!
    Un abbaraccio a tutti e bravi bravi bravi ancora a tutti quanti!

  2. Complimenti a tutti , abbiamo fatto proprio una bella Giraglia!!!

    Passando al capitolo prossime regate, indicativamente posso dare la mia disponibilita’ per la combinata Vela/Golf del 3 Luglio sperando non sorgano problemi lavorativi di consegne o altro.
    Per la regata “Sulla rotta del Corsaro Nero” invece penso di non esserci.
    Confermero’ pero’ il tutto tra qualche giorno.

    Vorrei poi fare un osservazione un po’ pignola:
    …secoooondo la miiiia ageeenda, nel 2010, luglio non prevede una domenica 20 … 😀 😀 😀

  3. Minchia che precisetti che stai diventando Finno….
    ma….secoooondo il mio compuuuter non hai compilato il foglio di doodle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.