Inizia la stagione! Prossime regate

Inizia una nuova stagione con la speranza di far sempre meglio e con la certezza di divertirsi sempre un sacco….

Le prossime regate saranno ad Ottobre (17 ad Arma e 24 a Sanremo) e rappresentano le ultime due tappe del Campionato Rivea de Sciure. Parteciperemo in entrambe le Domeniche (vedremo più avanti se in Libera o in Orc) sia per togliere ruggine sia per vedere come finiamo nella classifica finale….

Prima di queste regate ci sarà però una giornata (Sabato o Domenica, poi vedremo, cmq dopo il 25 settembre) in cui bisognerà sistemare la barca post-estate, fare 2 lavoretti e fare il punto della situazione su equipaggio e attrezzatura in vista del Campionato Invernale West Liguria.

Il sogno di partecipare all’Europeo (con una wild card) nel 2011 è già svanito…la Finlandia è veramente lontana…

L’Italiano ORC si è appena concluso a Livorno…vedremo nel 2011 dove sarà.

Intanto concentriamoci nel fare seriamente (e finalmente) un bel West Liguria per poi partecipare all’ Internazionale di Alassio, Pirelli e Giraglia (riusciremo a migliorare il 4° posto di quest’anno….???).

Aspetto le Vs disponibilità anche su http://www.doodle.com/ns5qdscweccvrdwh e i Vs commenti.

Teo

2 commenti

  1. Pare ci sia una novità, molto ma molto interessante….
    Al posto della regata di Domenica 24 Ottobre ci dovrebbe essere:

    23 – 24 OTTOBRE: TROFEO GRIMALDI – SANREMO – MONACO
    Per la prima volta lo Yacht Club Sanremo e lo Yacht Club Monaco organizzano il Trofeo Grimaldi, regata che sarà disputata il 23 e 24 ottobre.
    Il programma prevede la prova Sanremo – Monaco, per il sabato, che si chiuderà con il cocktail allo Yacht Club Monaco, mentre per la domenica è in programma la regata di rientro a Sanremo con la premiazione finale.

    Regata sicuramente bella e interessante….Il sabato sera a Montecarlo, dormendo in barca (chi vuole) la rende ancora più interessante….

    Visto che la festa a St Tropez quest’anno non c’è stata, mi sembra d’obbligo, anche verso le autorità Francesi, essere protagonisti al cocktail allo YC Monaco…

  2. Ciao a tutti….
    Beh direi che questa regata con pernottamento a Montecavvvvlo e’ da non perdere!

    Per quando riguarda il calendario in generale direi che indicativamente ci sono per tutte le regate ad ora in programma, mi tengo solo in dubbio per quella del 17.

    Speriamo che questa stagione sia ancora migliore di quella passata …. basta migliorare il west liguria che e’ l’unico che proprio non ci riesce un gran che bene 😀 😀 …sara’ l’acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.