Prox regata: Trofeo Gianni Cozzi

Allora,

chiuso con un pò di amaro in bocca il Trofeo Pirelli (qui a sinistra trovate anche le foto), il prox appuntamento sarà il 6° Trofeo Gianni Cozzi.

Questa regata ci ha visto trionfare nelle ultime 2 occassioni in classe Libera e quindi ci tocca scegliere un pò cosa fare:

– In classe LIBERA, possiamo usare il Gennaker (vela ancora un pò sconosciuta per noi, con la quale dobbiamo impratichirci) e magari concentrarci un pò di più sulle regolazioni del genoa e su altro (prendere le polari, etc etc). E’ vietato l’uso dello Spi (quindi niente allenamento con questa vela) ma la speranza di un buon piazzamento può forse ridarci un pò di gioia e buon umore.

– In classe ORC possiamo misurarci con le barche che normalmente incontriamo al West liguria e alla Giraglia

Sono ben accetti suggerimenti in tal senso.

Come potete constatare su www.doodle.com/ns5qdscweccvrdwh c’è una nuova regata all’orizzonte, Domenica 6 Giugno a Bordighera. Potrebbe essere un buon ultimo allenamento in vista della Giraglia.

A proposito: vi prego il prima possibile (entro il Cozzi) di darmi le ultime vostre conferme DEFINITIVE per la Giraglia. In base alle stesso potremmo vedere di formare l’equipaggio per le costiera e per la lunga (eventuale).

Teo

3 commenti

  1. Ciao a tutti; io ho già comunicato la mia assenza all’armatore per il Trofeo Cozzi, mancherò anche all’ultimo appuntamento pre-Giraglia proprio per il fatto che poi a distanza di 5 giorni si parte per una settimana.

    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.