Tornano le regate di classe x-35: Lerici

Chiusa una straordinaria stagione invernale nelle regate in tempo compensato ORC e IRC, APS IrruenXa si prepara al grande appuntamento di Giugno: il Campionato Mondiale x-35 nelle acque di casa di Sanremo.

Anche se abbiamo regatato molto bene contro altri x-35 nei mesi passati, ora abbiamo bisogno di confrontarci nelle regate di classe, dove il livello è decisamente più alto e per noi, ultimi arrivati nella classe x-35, tutto è più difficile.

Il 12 e 13 Aprile saremo dunque a Lerici, vicino a La Spezia, per una due giorni di regate di classe, con la speranza di disputare più prove possibili per cercare di imparare il piú possibile dagli equipaggi più esperti.

Un commento

  1. Assolutamente positiva l’esperienza di APS IrruenXa alla Lerici x-35 Cup. Sorprendiamo tutti gli avversari e nella 3a prova del Sabato piazziamo la zampata che ci fa chiudere la regata davanti a tutti…. Grande soddisfazione che fa il pari però con le 2 prove incolori della Domenica che chiudiamo entrambe al 5° posto….. Alla fine questa la nostra serie: 5 – 3 – 1 – 5 – 5 che ci vedono chiudere al 4° posto finale. Ora un pò di riposo e manutenzione programmata in vista dell’appuntamento di fine Giugno: i Mondiali x-35 nelle acque di casa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.