Trophee Grimaldi

BRAVISSIMI !

Eh si, siamo stati proprio bravissimi e cosa assurda, nel weekend forse migliore tra quelli di regata, ce ne andiamo a casa senza coppe o trofei….

Ma la colpa è solo della sfortuna e della classifica ORC unica, che ci vede chiudere comunque ad un ottimissimo 5° posto Overall

Proprio peccato, che lo Spi sia esploso sul più bello (il vang ci aveva già lasciato), a poche miglia dall’ arrivo, quando ormai il 2° posto overall di giornata era a portata…Infatti, classifica alla mano, per soli 2 minuti in compensato, abbiamo finito in 4a posizione, mettendo comunque dietro un sacco di belle barche…

Inutile dire che sia Sabato con 5 nodi che Domenica con 30, abbiamo avuto la conferma che se siamo in 7 e ben allenati (tralascio l’ottimo allenamento di Sabato sera al bancone) i risultati arrivano!!!

Bravi a Gabriele, Andrea, Finno, Mantu, Darietto, e i  nuovi arrivati Riky e Simone! Bravi Bravi!

Ci si vede il 13 per il West Liguria!!

Teo

2 commenti

  1. Nooooo ….. ma che sfiga!! gia’ mi pesava pensare di esserci giocati il 4 o peggio il 5 posto, sapere che invece abbiamo perso il 2 lascia ancora piu’ amaro in bocca.
    Vabbe’ come dice l’aramateur, la nota positiva e’ che comunque dal punto di vista di manovre, partenze, e conduzione barca siamo stati sempre all’altezza delle diverse condizioni meteo.
    Solo una domanda : ma Ricky chi? chi e’ costui? State mica parlando di “The Undertaker”?? 😀 😀 😀
    Alla prossima ….
    Finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.