Settimana Internazionale di Alassio – News & Update

Manca meno di una settimana alla nuova stagione 2011 che per Irruenza si aprirà con “La Settimana Internazionale della Vela d’Altura” ad Alassio dal prossimo Venerdì 18 Marzo.

Ci sono un pò di novità:

– Come sapete è saltato l’allenamento di questo weekend causa previsioni meteo da “Armageddon”. E’ comunque previsto Sabato pomeriggio un mini incontro per rivederci un secondo, per parlare del calendario delle prossime regate e, meteo permettendo, fare 4 lavoretti in barca. La barca sarà poi spostata appena ci sarà una finestra di mare calmo, verosimilmente Mercoledì pomeriggio/sera/notte.

– Sarà quindi importante l’allenamento che faremo ad Alassio il giorno Giovedì 17 Marzo. In questa occasione faremo anche le regolazioni all’albero (speriamo…).

– Il Team per Alassio sarà così composto (ad oggi):

  • Venerdì: Matte, Andre,Finno,Riki,Simo,Dario,Mantu
  • Sabato: Matte,Gabri,Finno,Riki,Simo,Dario,Mantu
  • Domenica: Matte,Gabri,Finno,Andre,Simo,Dario,Mantu

Nel frattempo si è provveduto a sostituire Drizza Genoa e la parte tessile del Paterazzo e qualche piccola altra modifica è stata effettuata. Solo altre 395 cose rimangono da fare….

Scriverò poi un articolo a parte, ma mi sembra giusto informarvi col massimo preavviso su alcune novità delle prossime regate:

– Regate Pirelli: è stato aggiunto 1 giorno di regate. Si regaterà quindi anche il giovedì. Vi prego di aggiornare Doodle di conseguenza.

– Jeanneau Cup: questa regata è stata aggiunta al nostro calendario e si terrà in concomitanza con il “Campionato Primaverile degli Aregai”, nei giorni 7 e 8 Maggio. Non c’è ancora il bando e quindo non vi so dire se dovremo essere al completo (in caso si regati in ORC/IRC) oppure basteranno 3 o 4 persone (in caso di classe Libera).

Teo

Ps: Avete comprato la rivista SoloVela ?!?!!?

Un commento

  1. Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo dall’ufficio mentre immagino vi stiate preparando per la vostra prima regata di questo week end!
    Vi invidio ma qualche problemino lavorativo mi tiene costretto qua!
    Mettetecela tutta e tenete alto il nome di Irruenza e del suo splendido equipaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.