Prossimi appuntamenti

E’ appena terminato un bel weekend di vento, sole e regate che ci ha regalato la Vittoria al “Campionato di Primavera degli Aregai” e un discreto 2° posto alla “Jeanneau Cup”. Un pò di amarezza per le condizioni meteo che hanno stra-favorito le barche grosse e altrettanta amarezza per aver regatato in 2… Con anche solo una o due persone in più a bordo avremmo sicuramente fatto meglio…Il mio più assoluto Grazie va a Simone per la sua presenza a bordo e credo che tra risate e soddisfazioni alla premiazione ne sia valsa la pena!!

E’ comunque già ora di pensare ai prossimi appuntamenti: il Trofeo Cozzi, i lavori in cantiere e la Giraglia.

In calendario c’è il 28 e 29 Maggio il Trofeo Cozzi. Bel weekend di regata, ottimo allenamento per la Giraglia. Controllate le vostre agende e fatemi sapere. Qui non c’è fretta, possiamo anche decidere solo qualche giorno prima. Chiaro che per chi è fermo da qualche mese, è fortemente consigliato partecipare a questa regata o, in alternativa, ad un allenamento da decidere insieme.

Giraglia Rolex Cup: qui ho bisogno delle Vostre disponibilità il prima possibile. E comunque non oltre il 20 Maggio. L’organizzazione prevede infatti la chiusura delle iscrizioni al 1° giugno e ormeggio in porto a St. Tropez in base alla data di iscrizione (altrimenti Port Grimaud…). Alcuni di Voi hanno già confermato la loro presenza e, al fine di garantire la presenza a bordo sia nelle costiere che nella lunga degli uomini chiave (prodiere, randista, etc), vi invito a compilare il foglio di DOODLE o a chiamarmi il prima possibile.

Lavori in barca: si è deciso, un pò per scelta e un pò per necessità, di fare carena la settimana prima della Giraglia, in modo da arrivare nelle migliori condizioni possibili a questo importante appuntamento. La barca sarà in cantiere a Beaulieu per qualche giorno a cavallo di Domenica 12 Giugno e vorrei in quella data, fare qualche lavoretto di pulizia, lucidatura, etc etc. Se qualcuno ha voglia di passarsi la giornata con birra in cantiere è più che Benvenuto!

Fatemi sapere!

Teo

5 commenti

  1. Ho aggiornato doodle, ma purtroppo nel senso negativo. Il tutto dipende dal responso della risonanza e della visita ortopedica. L’unica cosa sicura penso sia che nn faro’ la lunga della giraglia ….
    BV a todos…

  2. ho aggiornato doodle ma come sai per la giraglia sono gia’ in parola con bascianelli. pero’ se athena decidesse di non fare le costiere ( e salvo lavoro perche’ prima o poi mi licenziano davvero) io potrei essere disponibile per le costiere e forse anche alberto ( bibi). un abbraccio dal vietnam

  3. Ciao Riki !

    Ok, tienimi aggiornato sulle costiere perchè entro il 20 dobbiamo prendere una decisione e devo fare la conta….Poi, chiaro, che abbiamo ancora tempo per aggiungere/togliere/modificare….

    Appena hai un secondo scrivi a Bibi (o mandami via mail i suoi recapiti) che se ha voglia di unirsi al Team a me fa solo che piacere! Più siamo e più ci divertiamo! (lo diceva anche Cicciolina…) 🙂

    A presto!

  4. ciao matte purtroppo nulla athena ha deciso di fare anche le costiere e quindi saro’ con loro e con me alberto.
    un grande abbaraccio
    la mail di alberto e’ bimagio chiocciola alice.it a lui fa sempre piacere andare in barca e si e’ trovato benissimo!
    ricky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *