29° Campionato Invernale West Liguria

Con la 4a e ultima tappa si è concluso questo lunghissimo ed impegnativo Campionato Invernale West Liguria.

APS IRRUENXA conclude il campionato con questi straordinari risultati:

  • 2° posto ORC B
  • 3° posto IRC Overall
  • 4° posto ORC Overall

 

Tutto il Team è estremamente soddisfatto della classifica finale, sia perchè abbiamo migliorato il risultato dell’anno scorso sia perchè con la barca nuova ci rendiamo conto che ci sono ancora tante ma tante cose da sistemare e da migliorare e infine perchè abbiamo comunque regatato con vele 2007 e con il pessimo rating OD che abbiamo cambiato solo nell’ultimo weekend.

Ora 3 settimane scarse di pausa e poi altro impegnativo appuntamento con le regate di Alassio.

 

7 commenti

  1. grandissima soddisfazione, peccato per quel terzo posto arrivabile in overall orc. secondo me ci sono ancora ampi margini di miglioramento soprattutto nel set up barca/vele e navigando molto troveremo e ci toglieremo grandi soddisfazioni!!! adesso sotto con alassio!!!!

  2. Come avevo già spiegato nel messaggio di WhatsApp, che qualcuno non ha letto, nella classifica IRC hanno fatto un errore ed hanno contato uno scarto sulle due prove del festival della vela, senza tale scarto perdiamo una posizione in classifica!
    Sportivamente io avrei fatto finta di niente, ma il nostro armatore è TROPPO corretto!

  3. Mi piace l’ottimismo di Riki, ma secondo me anche noi potremmo migliorare un po’. A parte la tattica che è assolutamente ineccepibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.